Navigation Menu+

Lufthansa

Eventi e operazioni tattiche sul terriorio, on e off line, finalizzati a creare engagement.

MoreSpaceAhead

Durante la Design Week, i designer di tutto il mondo  sono a Milano. “More space ahead” vuole invitarli a entrare nell’esperienza Premium Economy di Lufthansa. E una volta a bordo troveranno più spazio davanti a loro,  anche virtuale.

LUFTHANSA GROUP@WORLD BUSINESS FORUM 2015

Tema del WBF 2015 è la forbice tra il racconto e la creazione di storie di successo. Lufthansa Group coinvolge 800 top manager per svelare cosa c’è davvero, tra il dire e il fare.

TASTE THE WORLD

Il mondo è un caleidoscopio di culture anche alimentari. Expo 2015 ne è stata una vetrina eccezionale: adesso entrate con Lufthansa in quell’immenso ristorante che si chiama Mondo.

minisito_LH_3
LUFTHANSA GROUP@WORLD BUSINESS FORUM 2014

Che Lufthansa Group si occupi di voli è certo. Puntualità e affidabilità sono scontate, ma manca empatia, calore umano, relazione. Per mostrare questa attenzione alla relazione ecco una provocazione, tanto giocosa quanto improbabile. Se non si potesse volare? Come cambierebbe la vita dei viaggiatori? “HOW FAR can you go without flying?” sottolinea il valore dell’interazione (e del volo) coinvolgendo i visitatori creativamente e attivamente attraverso un gioco interattivo, un video e un concorso.

49 SECONDI E A BERLINO TI FIONDI.

Brief: sostenere la tariffa da 49€ “all inclusive Lufthansa” verso Berlino.

Soluzione: un evento e una campagna Facebook ads geolocalizzata a Milano. Un vero set allestito in P.za XXV Aprile e le ironiche interviste di Gip (ex de Le Iene). tld ip Pillole da 49″ successivamente pubblicate sul sito dedicato e votate online dagli utenti.

Risultati: quasi 200 interviste, 60 video pubblicati e votati online, oltre 10.000 visite al sito nel periodo di organizzazione dell’evento.

Berlino 49" - website

CASE HISTORY